- Anteprima e analisi
- Punti fedeltà
- Riordino c.s.
- Ricezione Fatture
- Assemblaggio
- Spedizione componenti
Facendo click sull'icona indicata nella figura qui sopra potrete visualizzare immediatamente:
La vista in formato vettoriale del lato TOP del vostro circuito
La vista in formato vettoriale del lato BOT del vostro circuito
Un dettagliato rapporto tecnico del vostro circuito (DFM)
-
... guadagni 1 punto ogni euro di spesa ed ottieni fino al 30% di sconto ogni ordine.
Prima di confermare l'ordine inserisci la quantità di punti che vuoi usare e fai click sul pulsante giallo:
Ti applicheremo immediatamente lo sconto corrispondente:
I punti vengono caricati nel proprio account all'emissione della fattura.
Puoi controllare il totale dei punti guadagnati alla pagina "I miei ordini".
I punti vengono caricati nel proprio account all'emissione della fattura.
I punti non spesi rimarranno a disposizione per un periodo di 2 anni.
-
E' possibile ordinare nuovamente un circuito stampato ordinato in passato godendo di uno sconto del 10% e senza reinviare nuovamente il file.
E' sufficiente selezionare dalla homepage la voce “Riordino Circuiti Stampati”
oppure selezionare “Riordino Circuiti Stampati” dal menu di navigazione a sinistra su una qualsiasi pagina.
Vi verrà visualizzato un elenco di circuiti stampati ordinati in precedenza. Facendo click sui titoli delle colonne sarà possibile ordinare l'elenco per numero ordine, vostro codice interno, tipo di circuito stampato, etc.
Una volta individuato il circuito stampato che desiderate riordinare, fateci click sopra e, successivamente fate click sul pulsante “Riordina” e procedete come un normale ordine. Non vi verrà più chiesto di fare l'upload dei file e vi verrà praticato lo sconto previsto.
E' possibile ricevere copia delle fatture in formato PDF anche a indirizzi email diversi da quello con il quale ci si è registrati, semplicemente inserendo un contatto di tipo Contabile.
Scegliendo la voce “I miei indirizzi” dal menu di navigazione a sinistra si accede alla pagina di Gestione degli Indirizzi.
Facendo click sul triangolino a sinistra del nome dell'azienda verrà visualizzata una sottogriglia e, tramite i pulsanti relativi, sarà possibile Inserire, Modificare o Eliminare un contatto.
Per inserire un contatto fate click sul pulsante “Inserisci”. Verrà visualizzata una finestra dove sarà possibile inserire i dati del contatto.
Specificando un ruolo di tipo “Contabile” il contatto riceverà copia delle fatture e delle comunicazioni relative ad esse, invece, specificando un ruolo di tipo “Tecnico” il contatto riceverà tutte le comunicazioni tecniche relative alla produzione del circuito stampato.
Ordinare l'assemblaggio del vostro circuito stampato è molto semplice: dopo aver letto e compreso le note tecniche non vi resta che spuntare la casella "Aggiungi assemblaggio" nell'ultima pagina visualizzata nella procedura di preventivo/ordine di un qualsiasi nostro circuito stampato.
Verrà visualizzato un modulo dove potrete scegliere se indicare sommariamente pochi dati (quantità, tempo di produzione e modalità di fornitura dei componenti) e lasciare a noi il compito di calcolare un preventivo sulla base delle caratteristiche del vostro progetto...
... oppure indicare tutti i dati ed ottenere un preventivo immediato (ad esclusione del costo dei componenti elettronici nel caso in cui ci chiedate di acquistarne per voi, in parte o completamente).
Ricordate che per eseguire l'assemblaggio è necessaria una lamina. Se non è mai stata realizzata sarà necessario ordinarla. E' possibile farlo sempre contestualmente all'ordine dei circuiti stampati e all'assemblaggio semplicemente selezionando la casella relativa ("Aggiungi Lamina")
Per le istruzioni su come ordinare una lamina contestualmente all'ordine dei circuiti stampati vi rimandiamo alle relative istruzioni.
Al momento la procedura è in fase di definizione con DHL.
Ci scusiamo per il disagio. Vi preghiamo di contattarci allo 0131 860254 selezionando l'opzione 2 (Amministrativo) per ricevere istruzioni. Grazie.