Siamo spiacenti, ma per utilizzare il sito www.mdsrl.it è necessario abilitare l'uso dei Cookie

Fast Prototyping

*** translation [ore_o_circuiti_gratis]
Condizioni d'uso
Condizioni d'uso

Millennium Dataware Srl
Strada Prov. Castelnuovo Scrivia, snc
15057 TORTONA (AL)
ITALIA

Amministratore: Francesco Fontana

*** translation [tof_order_title]

*** translation [tof_order_text]

*** translation [tof_prices_title]

*** translation [tof_prices_text]

"Tempo Garantito"

Questa speciale garanzia si applica a tutti i nostri prodotti con richiesta di produzione nel tempo indicato dalla prima colonna in fase di ordine: I circuiti stampati che godono della garanzia "Tempo Garantito", nell'imporbabile e malaugurato caso in cui, per un incidente di produzione, non possano essere resi disponibil per il ritiro o consegnati al nostro corriere convenzionato nel giorno stabilito nella email di conferma ordine, vi verranno spediti come campioni omaggio, senza nessun addebito, nemmeno delle spese di spedizione. Ad esempio, un circuito del tipo "Doppia Faccia Plus", ordinato con un tempo di produzione di 48 ore il lunedi alle ore 16, dovrà essere consegnato al nostro corriere convenzionato per la consegna entro Mercoledi, o reso disponibile per il ritiro in sede entro le 18 dello stesso giorno. L'orario limite (deadline) per gli ordini urgenti sono le 17, quindi, lo stesso circuito stampato "Doppia Faccia Plus", ordinato alle 17 e 10 di Lunedi, dovrà essere consegnato al nostro corriere convenzionato per la consegna entro Giovedi, o reso disponibile per il ritiro in sede entro le 18 sempre di Giovedi. Per tutti i nostri tempi di produzione, con la dicitura "giorni", si intendono sempre giorni lavorativi, escluse quindi le festività, il Sabato e la Domenica e gli eventuali fermi di produzione straordinari, comunicati di volta in volta sulla nostra homepage.

*** translation [tof_delivery_title]

*** translation [tof_delivery_text]

Reclami

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a Millennium Dataware Srl entro 8 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà essere accolto. Altri reclami riguardanti l'esecuzione dei Circuiti Stampati possono essere fatti direttamente a noi con ogni mezzo: siamo a disposizione per risolvere qualsiasi problema.

*** translation [tof_invoicing_title]

*** translation [tof_invoicing_text]

*** translation [tof_security_title]

*** translation [tof_security_text]

*** translation [tof_warranty_title]

*** translation [tof_warranty_text]

*** translation [tof_withdrawal_title]

*** translation [tof_withdrawal_text]

*** translation [tof_returnofgoods_title]

*** translation [tof_returnofgoods_text]

Annullamento ordine

Essendo i circuiti stampati costruiti su specifiche e disegno del cliente, è possibile annullare l'ordine e/o apportare modifiche fino al momento in cui non viene messo in lavorazione, notificato con un messaggio email. La cancellazione dell'ordine deve essere fatta per iscritto, inviando una email preceduta da una telefonata per bloccare tempestivamente ogni lavorazione. Da quel momento in poi, il circuito stampato deve essere portato fino alla fine del ciclo di produzione ed il cliente è tenuto a ritirare e a pagare quanto ordinato. Ogni comunicazione in merito deve avvenire

*** translation [please_wait]