Siamo spiacenti, ma per utilizzare il sito www.mdsrl.it è necessario abilitare l'uso dei Cookie

Fast Prototyping

La produzione
Condizioni d'uso
Condizioni d'uso

Millennium Dataware Srl
Strada Prov. Castelnuovo Scrivia, snc
15057 TORTONA (AL)
ITALIA

Amministratore: Francesco Fontana

Ordini

Accettiamo ordini solo attraverso il nostro sito web. Dopo aver confermato il proprio ordine, il cliente, riceverà una prima e-mail che lo informerà della corretta ricezione dell'ordine appena effettuato. A questo punto l'ordine è considerato "IN ATTESA DI APPROVAZIONE" e si intenderà "APPROVATO" solo e soltanto quando il cliente avrà ricevuto la nostra e-mail di "Conferma Ordine".

Prezzi / IVA

I prezzi sul nostro sito web non comprendono IVA e qualsiasi altro costo. Solo al termine della procedura d'ordine vi verrà prospettata una spesa sulla base dei dati da voi forniti (destinazione delle merci, dati per la fatturazione, vostra partita iva, metodo di spedizione, metodo di pagamento). Per gli aventi diritto, l'IVA non verrà applicata in accordo con le leggi vigenti.

"Tempo Garantito"

Questa speciale garanzia si applica a tutti i nostri prodotti con richiesta di produzione nel tempo indicato dalla prima colonna in fase di ordine: I circuiti stampati che godono della garanzia "Tempo Garantito", nell'imporbabile e malaugurato caso in cui, per un incidente di produzione, non possano essere resi disponibil per il ritiro o consegnati al nostro corriere convenzionato nel giorno stabilito nella email di conferma ordine, vi verranno spediti come campioni omaggio, senza nessun addebito, nemmeno delle spese di spedizione. Ad esempio, un circuito del tipo "Doppia Faccia Plus", ordinato con un tempo di produzione di 48 ore il lunedi alle ore 16, dovrà essere consegnato al nostro corriere convenzionato per la consegna entro Mercoledi, o reso disponibile per il ritiro in sede entro le 18 dello stesso giorno. L'orario limite (deadline) per gli ordini urgenti sono le 17, quindi, lo stesso circuito stampato "Doppia Faccia Plus", ordinato alle 17 e 10 di Lunedi, dovrà essere consegnato al nostro corriere convenzionato per la consegna entro Giovedi, o reso disponibile per il ritiro in sede entro le 18 sempre di Giovedi. Per tutti i nostri tempi di produzione, con la dicitura "giorni", si intendono sempre giorni lavorativi, escluse quindi le festività, il Sabato e la Domenica e gli eventuali fermi di produzione straordinari, comunicati di volta in volta sulla nostra homepage.

Spedizioni / Ritiro in sede

Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente utilizzando il proprio corriere convenzionato, con il quale abbiamo un accordo per il ritiro al termine delle lavorazioni. In caso di ritiro in sede i circuiti stampati saranno disponibili dalle 18 alle 19 del giorno di fine produzione previsto dal vostro ordine, oppure dalle ore 9 del giorno seguente.

Reclami

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a Millennium Dataware Srl entro 8 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà essere accolto. Altri reclami riguardanti l'esecuzione dei Circuiti Stampati possono essere fatti direttamente a noi con ogni mezzo: siamo a disposizione per risolvere qualsiasi problema.

Fatturazione

Per ogni ordine verrà emessa una fattura accompagnatoria che verrà spedita insieme alla merce. Una copia in formato PDF vi verrà inviata tramite email.

Sicurezza delle comunicazioni

Per motivi di prestazioni, i contenuti statici testuali e le immagini del sito vengono rese a mezzo connessione standard http. Invece, tutti i contenuti dinamici vengono trasferiti criptati, attraverso una connessione sicura https. I pagamenti con carta di credito vengono effettuati sui siti sicuri di Banca Sella o di Paypal.

Garanzia

Siamo responsabili dell'interpretazione degli elaborati forniti dal cliente (layout delle piste e foratura) e della funzionalità elettrica dei circuiti stampati che produciamo. In caso di difetti rifondiamo il costo dei circiuiti stampati o riproduciamo i circuiti nel tempo più breve possibile a scelta del cliente. Non rispondiamo di danni collaterali.

Diritto di recesso

I Circuiti Stampati sono prodotti realizzati su specifiche e disegno del cliente ai quali non si applica il diritto di recesso.

Resi

Trattandosi di prodotti realizzati su specifiche e disegno del cliente, i circuiti stampati, una volta avviati alla produzione devono arrivarne alla fine. Per questo motivo non possiamo accettare resi. Ovviamente rispondiamo per ogni difetto di fabbricazione e/o male interpretazione dei disegni del cliente.

Annullamento ordine

Essendo i circuiti stampati costruiti su specifiche e disegno del cliente, è possibile annullare l'ordine e/o apportare modifiche fino al momento in cui non viene messo in lavorazione, notificato con un messaggio email. La cancellazione dell'ordine deve essere fatta per iscritto, inviando una email preceduta da una telefonata per bloccare tempestivamente ogni lavorazione. Da quel momento in poi, il circuito stampato deve essere portato fino alla fine del ciclo di produzione ed il cliente è tenuto a ritirare e a pagare quanto ordinato. Ogni comunicazione in merito deve avvenire

Attendere prego...